Pagine

domenica 17 aprile 2011

E' Bello Praticare Insieme

Questo pomeriggio ci siamo riuniti da Lia per un po' di pratica insieme. Lia mi haveva detto che probabilmente non ci sarà nessuno tranne noi due (io purtroppo posso venire solo nei orari scomodi) e così per me è stato un grandissimo piacere prima di incontrare Antimo sulla fermata di treno intermedia e poi sapere che ci sarà anche Roberta. Così eravamo un bell gruppetto ed era veramente grande praticare insieme.

Era la prima volta nella mia vita quando ho capito perchè i maestri insistono sempre che si deve praticare in gruppo. C'era una atmosfera di unione e fratellanza, senso di famiglia. Che tra l'altro c'era anche durante il ritiro. Penso che grazie a sforzi di Lia, suo dono di organizzare ed unire.

Per me era stato un fortissimo senso di collegamento che continuava quasi fino a casa. Purtroppo ho la testa un po' dura e anche se ho recitato le preghiere e mantra tutto il tempo che ero nel treno, comunque non sono stata capace di impararle a memoria. Ci vogliono altri due-tre viaggi forse. :)))

Spero che loro scrivono anche qualche parola.
Il morale è questo: praticare insieme è GRANDE!

La foto che ci ha scattato Antimo.
Da sinistra a destra: Roberta, Liudmila, Lia. Quasi illuminate. :))) Comunque ci saremo. Un giorno.

noi

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.