Cerca nel blog
LINKS FOR: Corso di Medicina Tibetana
domenica 1 luglio 2012
Insegnamenti di Dalai Lama a Milano 1 giorno
Sono venuta prima delle 8 e già c'era una fila che non aveva fine. Cecilia, al telefono, ha detto che è già dentro e che non mi devo preoccupare che sono velocissimi. Infatti, non sono riuscita neanche ad annoiarmi. Sono entrata fra pochi minuti.
La cosa più sorprendente era che tutti erano sereni, contenti, si mettevano in fila con gioia. Vi giuro che non ho mai visto una tale quantità di persone serene e gioiose nello stesso posto.
Ecco la fila
Ed eccoci arriviamo anche noi che siamo venuti con il treno della metropolitana
C'erano tantissimi tibetani con vestiti non soltanto coloratissimi e davvero molto belli -era chiaro che per loro questa era una grandissima festa. Gli abiti delle donne (il modello) tanto sottolineavano le figure che tutte le altre donne hanno preso le bancarelle all'arembaggio e si sono presentate vestite da tibetane il giorno dopo. Davvero molto belle. :-)))
I tibetani, i mongoli erano con tutte le familie. Ma in genere c'erano molte persone con figli anche piccolissimi. Si sentivano tutte le lingue del mondo forse. E c'erano anche molte persone con le sedie a rotelle -ed anche ancora più numerosi il giorno dopo, credo.
Lui parlava a tutti quanti, rappresentanti di tutte le religioni -christiani, musulmani etc.
Ci hanno detto che non si può portare macchine fotografiche, ma tutti facevano fotografie addirittura durante gli insegnamenti. Io ho fatto alcune foto con il mio cellulare. Ma per dire la verità nessuno ha controllato niente e non dicevano niente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.