Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

Mudra delle Offerte Bon

Daniela ha pubblicato questo video delle mudra delle offerte



Alcuni amici mi hanno chiesto di pubblicare il video che ho fatto quando Geshe Gelek mi ha spiegato questi mudra ma purtroppo tutte le foto ed anche video che ho fatto sono andati perduti quando si era rotto il PC.

Perciò sono molto contenta che questo video finalmente è stato fatto. I mudra delle offerte Bon sono un po' differenti da quelli del Buddhismo. Ma come altri simboli aiutano a concentrarci sulla pratica e la fanno diventare più facile in questo senso.

Personalmente le amo tantissimo. Proprio perchè mi danno quel poco di tempo per una giusta dose di concentramento prima di incominciare la pratica stessa. Spero che aiuterà anche a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.