Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2012

Conferenza “Tibet: una civiltà ferita”


Riguardo a venerdì abbiamo organizzato una conferenza “Tibet: una civiltà ferita” 
Sabato e domenica è prevista una sorta di volantinaggio per sensibilizzare i cittadini della totale faziosità della mostra che inzia appunto sabato a Treviso “Tibet: tesori dal tetto del mondo”. il curatore infatti lavora da anni in e per la Cina e con questa mostra vuole dire la sua “ vera storia del Tibet” descrivendo i tibetani come terroristi e definendo il Dalai Lama come “il capo di una setta che pratica magia nera” ecc.ecc…
Ti segnalo questo video intervista rilasciato dal curatore http://www.youtube.com/watch?v=cfNxp12kRHk

ti prego almeno di diffondere l’iniziativa e sensibilizzare chi conosci sulla propaganda che viene fatta attraverso questa importante mostra dando così una visione del tutto distorta del tibet, della sua cultura e del buddhismo….
Ti ringrazio per la tua attenzione,
Un abbraccio,
Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.