Cerca nel blog

mercoledì 10 aprile 2013

Foto del Ritiro sulla Guarigione Naturale con lama Chongtul Rinpoche 2012

Stew me ha mandato anche le foto del ritiro del anno scorso sulla guarigione naturale con lama Chongtul Rinpoche a cui non ho potuto purtroppo partecipare. Mi piace pubblicare tutte le foto possibili ed immaginabili sulle attività di praticanti Bon in Italia e non solo. E' davvero una cosa molto appagante. Anche se non sempre possiamo partecipare a tutti ritiri che vengono organizzati dai nostri bravi ragazzi (purtroppo non ho potuto raccogliere un gruppo quì nel Salernitano ma spero che prima o poi sfrutteremo anche questa possibilità) ma possiamo sfogliare le foto di questo blog che stò cercando di catalogare il più accuratamente possibile. Ed ecco, aggiungo con grande piacere ancora una categoria alla raccolta: i ritiri di Perugia.

Grazie, Stew! Da parte di tutti noi.

Visto che le foto erano abbastanza numerose, ho deciso questa volta di pubblicare una galleria. Sarò molto contenta se mi segnalate eventuali "disservizi" visto che è la prima volta che provo una pubblicazione del genere.
Perugia 2013: Corso di Meditazione Dzo Chen “Jalu, il corpo radioso d'arcobaleno"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.