Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2012

Ritiro di Milano nelle Foto di Kamila

Ciao Liudmila, grazie per le foto. ti mando anche qualche foto che ho fatto al ritiro a Milano, se vuoi le potrai agiungere in Blog. C'è anche la tua bella !!! Ma.. foto dal Pozzuoli ci saranno? penso che nn solo io li sto aspettando... abbraccio
-"- -"- -"-
 Grazie, Kamila, grazie infinite!!! E io ero tutta rattristita che non c'è neanche UNA mia fotografia! Certo che ci saranno TUTTE le foto! Anche quelle di Pozzuoli! Bacioni!

 Ed eccole, le foto che si riferiscono più che altro all'ultimo giorno del ritiro quando io ero già nel treno...
Ripeto che le foto si possono scaricare facendo click sulla foto, poi destra del mouse e "salva immagine con nome"












Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.