Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2012

Geshe La è Tornato!!!

Ed ecco finalmente che posso continuare il mio foto-racconto di quelli giorni davvero indimenticabili. Dopo due settimane che non c'ero a casa ci sono davvero troppe cose da sistemare, perciò chiedo scusa a tutti che stanno aspettando questi miei posts.

Ho deciso di mettere quà tutte le foto che ho fatto quando Geshe La è entrato nella stanza dove c'era il ritiro. Le foto sono troppe ma è una sequenza "viva" e perciò ho voluto di mantenerla così com'era.

Penso che non c'è bisogno di commenti -le foto parlano da sè di felicità di tutti i partecipanti, la gioia di ritrovarsi di nuovo tutti insieme.
Luca, grazie per il tuo impegno! Grazie da parte di tutti noi.










Questa quà è la mia foto preferita. Si potrebbe metterla come foto "di copertina" da qualche parte.






Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.