Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

Ritiro di Pozzuoli ( Napoli )

Finalmente eccomi ad incominciare con le foto di Pozzuoli. Chiedo scusa a tutti che hanno dovuto di rimproverarmi per il ritardo davvero eccessivo. E' capitato che questo è un periodo quando tutti i compiti importanti si sono raccolti insieme che non sò neanche da dove incominciare. Ma oggi mi concentro su questo e cercherò di pubblicare tutte le foto. Le devo dividere in diversi post per motivi di spazio in una pubblicazione. Controllate diverse volte. Ed alla fine metto tutti gli indirizzi sotto il titolo del blog per facilitare la ricerca.

Attenzione! Click sulla foto, si apre una foto grande, mouse destro "Salva immagine con nome" per coppiare l'immagine che piace sul proprio PC

Inizio del ritiro.

Era la prima volta che sono stata in questa sala nuova (per me certo, non per gli altri) che Lia, organizzatrice di ritiri a Pozzuoli, ha trovato non tanto lontano da quella prima. Tranquilla, spaziosa, la sala, vicino alla stazione della Cumana. Ma sopratutto tranquilla.


Introduzione all ritiro: il Discorso di Lia
a proposito, ho ammirato tutti i 3 giorni il bouquet ma comunquè ho dimenticato di dire a Lia quanto è bello. Purtroppo è così che passiamo la nostra vita -sempre dimentichiamo di dire alle persone care quanto sono brave...


Gesce La mi è sembrato un po' stancuccio... O forse semplicemente tranquillo e contento...


Questa foto mi sembra semplicemente epocale. E' proprio questo che si chiama "sedere ai piedi del maestro"



Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.