Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2012

Tibetan Bon Five Elements Mudra

Qualche minuto fà Kamila ha pubblicato un video che io veramente sognavo di trovare. La pratica di 5 elementi  è il mio desiderio da anni ormai.

Si dice che questa pratica visto che mette a posto lo scvilibrio degli elementi sia dentro che fuori del corpo, è davvero molto potente. 

Allora, le sillabe degli elementi sono
A spazio bianco
YAM vento verde
RAM fuoco rosso
MAM acqua blu
KHAM terra giallo

Ho trovato anche un altro video dove sembra che la spiegazine è più chiara ma ci sono differenze. Nel primo caso Lama insegna 6 elementi A YAM RAM MAM KHAM DRUM e ci sono differenze nelle mudras. Ma, secondo me, in questo caso come anche vale per gli altri insegnamenti 'importante è praticare e non cercare chi ha raggione e chi non la ha. Perciò diamoci da fare. Mettiamo li a posto stì elementi!

A proposito, devo mettere quà anche i miei video delle offerte. Fra qualche giorno....



Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.