Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

Tenzin Wangyal Rinpoche In YouTube

Sono contentissima che TWR ha incominciato registrare l'insegnamenti e metterli su YouTube. Questo ti dà la possibilità di ascoltare in santa pace e di capire quello che lui dice. Come tutti noi stranieri che parliamo -secondo la mia definizione- l'inglese "universale" anche lui ha pronuncia a volte difficile e così uno deve sforzarsi per capire.Faccio sempre gli appunti quando ascolto gli insegnamenti. Mi piace che ci sono di solito traduzioni in lingue diverse, così riesco ad aggiungere quello che forse non ho capito o forse non ho capito/interpretato così come lo ha fatto il traduttore ufficiale. Insomma è una cosa utile. Ma sempre meglio sentire come lo puoi sentire su YouTube -riascoltare e riascoltare quante volte ti serve.

A me piaciono tanto le pratiche che trasmette TWR. Specialmente quella di Sherab Chamma. Al giorno d'oggi conosco 3 insegnamenti registrati

1/ Tibetan Sound Healing questo è l'indirizzo della prima parte su YouTube. Ho scoperto che ci sono ormai anche la 6 e la 7 parti di questo insegnamento. Per quelli che capiscono  o magari userebbero il traduttore, questo è l'indirizzo della traduzione in russo che ho fatto io. Là ci sono anche le photo delle lettere. Ultime due parti mancano ancora.
Лечение при помощи “5 воинствующих слогов” или Тибетское лечение звуком


Indirizzi di altri parti sono:
Sillaba A
Sillaba OM
Sillaba HUNG
Sillaba RAM
Sillaba DZA
Conclusione

Una pratica molto interessante. Ho incominciato di farla e mi piace tantissimo. Forse stò parlando troppo "non professionale" delle pratiche, ma credo esprimo meglio i miei sentimenti.

Secondo insegnamento registrato che conoscevo io si trovava sul sito del gruppo Bon olandese, ma oggi aperto la pagina non l'ho trovato. Era un po' diverso da quello che è scritto nel libro chiaramente. Una parte avevo tradotto in russo e quella si può trovare quà Тенцин Вангьял Ринпоче о Йоге сна

Oggigiorno c'è il terzo insegnamento, The Fivefold Teachings Of Dawa Gyaltsen con il quale TWR sarà a Milano quest'anno come ha già annunciato Luca. Vediamo se trovo quell' messaggio. No, ancora non c'è la data.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.