Cerca nel blog

domenica 19 giugno 2011

Pause Pranzo al Ritiro Di Milano

Dopo gli insegnamenti Luca invitava tutti quelli che volevano di pranzare o cenare insieme al Maestro.
Quì siamo a cena in "RossoPomodoro". Dopo il pranzo quando a me mi hanno dato così poco di quelli fusilli -erano sì, buoni, ma nel mio piatto erano soltanto una piccola manciata , non bastava neanche per un dente -e io nè ho almeno una quarantina, secondo me - verso l'ora di cena io ero morta di fame. Ma anche gli altri. E perciò se vedete le facce erano decisamente concentrate sulla meditazione: "Dove cavolo è quella benedetta pizza?????" Ma i cuochi forse credono che la gente viene là sopratutto per il piacere di stare insieme. E questo è certo vero. Ma comunque un'ora quasi di attesa (o così mi è sembrato) è un po' esagerato.

Scherzi a parte, è stato moto bello di passare questo tempo insieme.

Ritiro Milano aprile 2010

Ritiro Milano aprile 2010

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.