Cerca nel blog
LINKS FOR: Corso di Medicina Tibetana
domenica 19 giugno 2011
Tornata Dopo il Ritiro Di Milano
Prima di tutto grazie a Luca per averci dato questa possibilità di incontrare Geshe Gelek quest anno. Non sò come tutti altri voi, ma per me è stata una tappa molto importante. Non solo di ascoltare gli insegnamenti, ma anche scambiare opinioni e pensieri, imparare a vedere questa vita ma anche lo stesso insegnamento dai lati completamente diversi rispetto a quelli che normalmente vedo io.
Finito il ritiro a Milano, noi tutti già siamo tornati alle nostre attività quotidiane, ma ancora rimane quel senso di felicità che mi riempiva completamente quelli giorni. Oggi finalmente ho sistemato le foto -non sono tantissime ma comunque sono importanti per tutti noi -quelli che c'erano e quelli che non c'erano. Perchè ci aiutano di mantenere il senso di unione, di essere un gruppo di amici anche se siamo lontani e forse non ci incontriamo neanche tutti gli anni tutti insieme.
Diverse persone mi hanno detto durante il ritiro che questo mio blog, come anche il "Lazy Yogi", sono molto importanti. Veramente mantenerli è abbastanza faticoso, e io già un'altra volta volevo cancellarli. Non solo questi, ma anche altri che non "lavorano" per me -semplicemente perchè non c'è la faccio, per di più da parte di quelli che li leggono non c'è nessuna reazione -non ha senso scrivere per me stessa, dicevo io, già che questo non serve a nessuno posso tranquillamente toglierli dalla circolazione. Ma dopo queste parole sono praticamente "obbligata" di continuare. I miei blog conoscono molti e li seguono....
Bene, vi voglio dare una citazione dall'insegnamento adesso:
"Don't follow is very important. Just live. (Non seguire è molto importante. Semplicemente vivere.)"
Mi sembra molto bello. Si può dire che questa era la linea principale questa volta.
Le foto di questo post sono quelli di Geshe La.
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.