Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2011

Ritiro di Pozzuoli (Napoli)

Eccomi finalmente a raccontare quà del ritiro che è appena finito. Chiedo scusa a quelli che sono già passati quà e non hanno trovato niente. Avevo tanto lavoro da fare. Adesso però ci saranno post nuovi per diversi giorni -non dimenticate di vedere tutte le foto.

Ricordate anche di mandare a me le foto che avete fatto voi ma anche sarebbe molto bello se mi scrivete qualche parola. Per quelli che non hanno avuto le possibilità di venire ma comunque stanno con noi ed aspettano notizie -attraverso questo blog anche.



Il primo mattino del ritiro era abbastanza buio come vedete da queste foto che ho fatto dal parcheggio del albergo quando sono arrivata. Ma anche nella testa era buio evidentemente, visto che non mi sono ricordata di fare le foto finquando non mi hanno chiesto che cavolo sono venuta a fare quà se non ho fatto neanche una foto. Che vuoi mettere nel blog, scusami? Perciò del primo giorno ho soltanto 2 foto. Eccole


Cliccate sopra le foto per avere la misura originale, se volete coppiarle.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono moderati ed appaiono DOPO l'approvazione. Questo é dovuto per evitare spam. Grazie per la tua pazienza che è virtù.

Share Iscriviti Quì ping fast  my blog, website, or RSS feed for Free

Hai un oggetto che non ti serve più o hai portato qualcosa per vendere da tuo viaggio in Nepal, India, Tibet etc.? Mandami una foto, la descrizione, il prezzo, il tuo contatto -forse qualcuno di lettori stà cercando proprio questo oggetto e non riesce trovarlo.